Collaborazioni esterne

Di seguito troverete i collaboratori esterni di Lotus Harmony e coloro che vengono ospitati per Seminari. 
Per noi fare rete è qualcosa d’importantissimo per dare ai nostri clienti un cammino di consapevolezza a 360 gradi.

Simona Petroaie

Sono Simona Petroaie, donna e mamma, che si è vista la vita cambiare durante e dopo la gravidanza. Ho cosi capito che  accompagnare le coppie in attesa nella scoperta delle loro risorse interiori per farle vivere la gravidanza in modo consapevole e il parto in modo attivo lo sento molto parte di me.Organizzo corsi preparto HypnoBirthing per trasmettere informazioni e strumenti utili ed efficaci per trovare la forza di posizionarsi al centro della gravidanza e del magico momento del parto. È un percorso che coinvolge anche il papà rendendolo parte attiva, se lui lo desidera. Avendolo provato in primis, e avendo capito la sua potenza, sono andata in Inghilterra per formarmi come educatrice perinatale HypnoBirthing ed eccomi oggi a proporlo in Brianza.  Potete leggere di più sul sito www.partohypno.com oppure sulla pagina Facebook Parto Hypno – corsi preparto HypnoBirthing.

Alice Rancati

Mi chiamo Alice (“Alys”) Rancati, sono naturopata specializzata in salute e spiritualità radicata al femminile e mi occupo di Vivere Ciclico e Rewilding. Sono inoltre insegnante di yoga hatha e vinyasa.

Sono una donna selvatica, la mia bambina interiore è viva e mi accompagna ogni giorno nel mio cammino, tenendo sempre vivo lo stupore verso la magia che mi circonda.
Sono innamorata della Natura e della sua ciclicità, la rivedo in me stessa e in tutte noi: è il filo conduttore di tutto ciò che propongo.

La mia missione è accompagnare le donne in percorsi di ricerca di benessere, potere personale e saggezza ancestrale per una vita più sana, radicata e gioiosa.

Visita il mio sito: www.sacreradici.it

Chiara Comani

Tutto è iniziato poco più di 20 anni fa (o forse quasi 40.)… Oggi cammino ormai da molti anni sulla Via Druidica (dal 2008), che considero uno dei miei due Sentieri principali affiancato a quello dello Sciamanesimo (Core Shamanism, dal 2006): entrambe Vie che osservano, incontrano e onorano la Natura come Tempio, Madre, Maestra.
Sono infatti praticante e insegnante indipendente di Core Shamanism e Custode della Terra iniziata ai riti Munay-Ki. Attraverso questi Sentieri è declinato il mio approccio alla spiritualità femminile come Womb Keeper (13° Rito Munay-Ki) e Moon Mother.
Attraverso la via sciamanica ho incrociato anche i sentieri del suono, diventando Sound Healer: ho studiato e sono docente presso Accademia di Medicina Vibrazionale e operatrice di campane formata con un maestro tibetano. Esploratrice del potere curativo, spirituale e liminale della voce, per tre anni sono stata membro dell’ensemble vocale Mandala Voices.
In quanto libera ricercatrice in vari ambiti, sono conferenziera, saggista e divulgatrice (scrivo per Sirio, Athame volumi di AA.VV.)
Infine esprimo il mio innato lato artistico come artigiana, ispirandomi ai miei percorsi nel mondo celtico, sciamanico e pagano.

Visita il Sito http://boschitamburipensieri.blogspot.com/p/home.html